È una piccola raccolta di pochissime info, forse più impressioni di viaggio. Per me, perché mi piace ricordare, per gli altri, se possono servire, ma almeno li ho qui i piccoli giri fatti, e rileggendoli mi ritornano in mente le sensazioni provate in questi posti...

viaggiare, viaggiare, viaggiare...


Valgiano


in teoria questo entrerebbe in BERE BENE, e qui andate sul sicuro!
ma perché non indicare un bel posto, soprattutto se si è in zona e magari si ha sete?
il posto è incantevole, un giro merita, siete nelle colline sopra a Lucca, tra vigneti e olivi.
Un posto dove vi piacerebbe passare qualche giorno!
Il peasaggio è da riposo, arrivate li, e vi sentirete bene.
Assaggiate i vini e l'olio.
Ovviamente ne sono venuta a conoscenza perché uno dei ragazzi che lavorano li è un mio amico, e l'ho visto ancora l'altro giorno, mentre lavoravano dopo la vendemia, lavorano con piacere, gli piace quello che fanno e questo si sente assagiando il loro vino!

Tenuta di Valgiano
Via di Valgiano, 7
55010 Valgiano,Lucca
Fax e Tel. 0583 402271

Nessun commento: