È una piccola raccolta di pochissime info, forse più impressioni di viaggio. Per me, perché mi piace ricordare, per gli altri, se possono servire, ma almeno li ho qui i piccoli giri fatti, e rileggendoli mi ritornano in mente le sensazioni provate in questi posti...

viaggiare, viaggiare, viaggiare...


... ancora Scario

e come dire di no, ad un invito così?
e quindi sono appena tornata da scario e dintorni... ovviamente perché i miei giri non finiscono mai, e dopo aver girato tra firenze e la toscana mi sono spostata nel sud.
il golfo di policastro... è veramente una favola, ancora selvaggio, poche case, molto verde e acqua cristallina!



ma ci sono anche i contrasti... questa è una delle attrazioni... ovviamente il posto è assolutamente bello, una vista mozzafiato... ma l'uomo è veramente capace di ogni cosa, guardate quello che hanno costriuto per raggiungere il "redentore"... non ho parole... è il cristo di Maratea.


lungo il 'sentiero' che vi porta si vedono i resti dell'antico paese, doveva essere bellissimo, ma ormai rimangono soli poche pietre a segnare i muri...
godetevi anche tutta la strada che da scario vi porta li... e magari fate anche un bel bagno!

Nessun commento: