È una piccola raccolta di pochissime info, forse più impressioni di viaggio. Per me, perché mi piace ricordare, per gli altri, se possono servire, ma almeno li ho qui i piccoli giri fatti, e rileggendoli mi ritornano in mente le sensazioni provate in questi posti...
viaggiare, viaggiare, viaggiare...
viaggiare, viaggiare, viaggiare...
Sperlonga
ovviamente tra scario e torino c'è sperlonga!
e quindi perché non fare una pausa in uno dei posti più famosi per l'arrampicata?
si passa ovviamente da amici, al mattino un bel bagnetto che tonifica il corpo, si carica la macchina, visita da Guido il Mozzarellaro dove si possono trovare le guide di arrampicata e anche una mozzarella assulatamente da non perdere... ma ve la consiglio al ritorno!!!!!!!
e poi si va!
il posto è molto bello, le falesie sono 'vista mare', o addiritura sul mare!
la roccia bella, in qualche posto mi sembrava un po' 'unta'... ma si sa' che il calcare si consuma!!!!!
in questo periodo (ottobre) il clima ti permette ancora di fare il bagno, anche se per scalare è meglio trovare un posto all'ombra.
trovate qualsiasi info sui vari siti di arrampicata, oltre la guida in loco.
Guido il Mozzarellaro
... non serve neanche condirla, e se siete come me abituati alle solite mozzarelle di plastica che trovate nei supermercati, bé capirete la differenza!!!!!!!
Direttamente sulla via Flacca al km 20,900
Da Roma (Grande Raccordo Anulare) prendere ss 148 fino a Terracina, passando per Latina, proseguire poi sulla ss Flacca direzione Gaeta. Il nostro locale è il primo sulla sinistra.
Dall'autostrada Roma-Napoli uscendo a Cassino direzione Formia - Gaeta, poi Sperlonga per circa 6 Km fino alla "Piana di S.Agostino". Il nostro locale è l'ultimo sulla destra.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento