È una piccola raccolta di pochissime info, forse più impressioni di viaggio. Per me, perché mi piace ricordare, per gli altri, se possono servire, ma almeno li ho qui i piccoli giri fatti, e rileggendoli mi ritornano in mente le sensazioni provate in questi posti...

viaggiare, viaggiare, viaggiare...


Scario, fraz. di san giovanni a piro (salerno)


vi posso dire che il golfo di policastro è veramente bello, e poi girando in mezzo alle persone ti sembra di non essere in italia... vivono in modo diverso, la pansano in modo diverso... un altro mondo, incredibile.

venivo vista come un'aliena... una persona (donna) 'strana' (e non dite che questo è normale...), solo perché non sono sposata o fidanzata e non rimango a casa a fare la calzetta... invece il fatto che sapessi usare una chiave da 13 e avvitare un dado, li ha mandati in visibilio... vabbé...
però devo dire che il polpo pescato al momento e mangiato 1 ora dopo era prorpio buono... anche se mi spiace x il povero polpo...

la location (avevamo tutto il villaggio a disposizione la sera) è veramente particolare, e girare in mezzo a quei vialetti, la sera, era da film, che atmosfera strana...
e poi la spiaggetta, decisamente bella, nascosta, piccola... anche la terrazza panoramica... o le antenna da dove domini tutto il golfo.
merita se vi capita.

unica cosa non andate dove eravamo noi, è carissimo in alta stagione, e poi io non resisterei in quei bungalow per più di una notte soprattutto con la gente non lo potrei sopportare...
pero se volete il sito è questo: www.lafrancesca.it
ma dipende dai gusti!!!!!
io ultimamente sono un po' refrattaria alla massa, alle persone, alla gente... forse non solo ultimamente, quindi andate pure sul sito, se vi piacciono queste cose il posto è bello, e la spiaggia che vedete è la loro privata... non male!

Nessun commento: